Trent’anni fa nasceva l’azienda a conduzione famigliare Green Coast, venendo alla luce nella culla della maglieria italiana, a Carpi.
Un posto perfetto da cui avere i natali, poiché distintosi da sempre per la grande eccellenza della propria tradizione artigianale.
Sin dalle origini la missione del marchio è stata quella di creare un prodotto di altissima qualità, una linea sportiva ed elegante, capace di adattarsi ad ogni occasione e momento della giornata. L’idea è stata fin da subito quella di concepire un total look per l’uomo dinamico ed elegante, senza rinunciare alla cultura del Made in Italy. I capi, unici e innovativi, infatti, vengono confezionati con grande attenzione ai dettagli, alla qualità e alla ricerca tecnologica dei materiali.
Un nuovo concetto di felpa, realizzato con materiali pregiati, pura lana Zegna Baruffa o Cotone Mercerizzato. Adatta all utilizzo di tutti i giorni, stampate, reversibili o tinta unita. Rifinite con la migliore sapienza Made in Italy
Puro Cotone e Cotone Filo Scozia, con mano morbida e mano secca, lavorato con la migliore tecnologia per un prodotto di qualità e durata nel tempo. Il lino rappresenta un passo avanti della nostra ricerca in Green Coast: colore, rigature, stampe, un’ unica materia prima con la quale abbiamo realizzato capi di prestigio quali camicie, giacche, pantaloni e originali inserti.
Un regalo non sarebbe lo stesso se impacchettato male e con poca cura, per questo motivo Green Coast ha un occhio di riguardo al packaging dei prodotti.
Ogni cintura, giacca, camicia, sciarpa, scarpa o creazione di maglieria è avvolta in una confezione esclusiva, creata per incorniciare i capi e rendere unica l’esperienza di Green Coast già a partire dalla confezione.